Accesso nº 27508939 di Giovedì 28 Marzo 2024 delle ore 15:45 Benvenuto Ospite.
Buon onomastico a: Gontrano (re)
Qualsiasi potere è limitato dalla sua breve durata. (Seneca)
  Password dimenticata ?     Ricordami       Accedi Invisibile
Ricerca Avanzata  
Iscriviti Iscrivitipolicy La Policymail Contattacidona DonaFaq Faq
messaggi 1
home Homeindice Indice Forum
N.B. Alcune pagine sono in costruzione e altre in allestimento (diciamo per precisione in Perfezionamento), ma Estrazioni, Ricerca, GuestBook, Calendario, News, Contattaci e tutto il resto funzionano perfettamente...
Purtroppo il Forum con PhpBB è stato vittima di malfunzionamenti imprevisti, perciò abbiamo deciso di rimuoverlo e di risciverlo noi di sana pianta, (in tempi brevissimi, lo pomettiamo), ma come avrai notato, intanto le estrazioni sono diventate molto più puntuali e lo saranno sempre di più...

Sito in Costruzione... ancora un pò di pazienza
costruzione
E sempre Grazie per la vostra comprenione...
Home-Page
Benvenuto su Nando Gentile, Palermo, Italy.
Fondino   Il sito Nando Gentile (nandogentile.altervista.org) (raggiungibile anche da www.nandogentile.it) da ora in poi NG è nato sulla politica di diventare un ritrovo per amici, dove ritrovarsi in amicizia e cordialità appunto, e di offrire molti servizi naturalmente gratuiti. Per qualunque dubbio o chiarimento non esitare a Contattaci.

  Uno dei servizi in primo piamo naturalmente è Emozione Lotto ripreso dopo tanti anni dall/'omonima trasmissione di Totomarket condotto da Giuseppe Cinà il cui programma scritto im Amos Basic ed Assembler per i computer Amiga è © del responsabile del Sito che naturalmente è anche l/'autore di questo enorme lavoro durato tre anni.
  Naturalmente troverai dove poter parlare di questo nel forum andando nella categoria Emozione Lotto dove potrai trovare il forum Lotto e anche il forum Superanalotto dove si potranno approfondire questi argomenti.

  E non dimenticare che qui su NG si parla anche della storia di questa nostra bellissima terra infatti nella sezione Sicilia contenente due Forum La Sicilia dove trovi una breve storia della Sicilia e si parla anche della Mafia siciliana e la storia di Palermo facendo cosa gradita a chi come me ama la sua bella terra e vorrebbe saperne di più. Naturalmente su questo argomento il sito è aperto non solo ai siciliani, ma a chiunque interessi questo argomento e magari desideri esprimere il suo parere o approfondire ulteriormente le sue conoscenze.

  Inoltre nella voce di menù Downloads potrai trovare i migliori programmi esistenti nei circuiti Freeware e Open-Source e anche alcuni veramente indispensabili e il modo più veloce per raggiungerli. Naturalmente troverai di tanto in tanto anche alcuni programmi Shareware.

  Freeware significa che sono gratis, e quindi usabili liberamente da chiunque li scarichi.

  Open-Source significa che sono completamente gratuiti, e in più se sei un programmatore potrai correggere delle imperfezioni del codice che è quasi sempre fornito con il programma, e perchè no ? Magari migliorarli con aggiunte di tua scelta e ripubblicarli, naturalmente con il consenso degli Autori. Ho detto Autori non a caso, ma perchè di solito questi programmi sono sviluppati da una grande comunità di persone e non da uno solo, questo per darti un prodotto migliore che nulla ha da invidiare a programmi commerciali.

  Shareware significa che puoi scaricarli e usarli, ma con qualche limitazione nelle funzionalità, e se sei veramente interessato a usare tutte le funzioni liberamente dovrai pagare una piccola quota di registrazione, pagando questa quota potrai usare il programma senza limitazioni e in più se possibile avrai tutti gli aggiornamenti che verranno inviati nel tempo, e potrai anche richiedere sempre se possibile delle personalizzazioni.

  Ma NG non è solo questo ma molto di più naturalmente, per esempio se hai notato la voce di menù Trucchi che ti rimanda alla sezione del forum alla categoria Tips & Tricks dove è situato il Forum in cui si discute di trucchi e segreti di Windows e dove c\'è un altro Forum in cui si discute di trucchi e segreti di Linux.


  Sempre su NG potrai consultare anche una lista di Siti Amici dove trovare i siti e i blog degli utenti del sito e dove trovare spunto non solo per la programmazione ma sui più svariati argomenti.

  Senza dimenticare che su NG potrai calcolare anche i tuoi Bioritmi personali e dei tuoi amici Online.

  Sempre su NG ci si potrà anche divertire un pò, infatti abbiamo la sezione Foto Curiose divise in ben nove categorie, e Le Barze che sono una raccolta di barzellette divise in otto categorie.

  Puoi inviare un tuo FeedBack oppure semplicemente un saluto usando il Form della sezione GuestBook che farà anche da semplice contenitore di saluti.
  Un FeedBack altro non è che il riscontro degli utenti che esprimono il loro parere in merito a un servizio, in questo caso specifico la funzionalità e la qualità dei servizi offerti da questo sito, naturalmente.

  Inoltre nella sezione News di NG potrai trovare notizie e aggiornamenti sul Sito e sul Forum, e se ci sono novità riguardanti questi ultimi.

  Puoi accedere al forum di NG dalla voce di menù Forum per accedere alla Categoria principale MiniForum dove è contenuta la sezione Annunci dove trovi tutti gli Annunci riguardanti il Sito e il Forum e la sezione Benvenuti ! dove gli utenti si possono presentare agli altri membri diventando così membri effettivi della community (Vedi Nota importante !).

  Il Forum di NG sarà anche un punto di riferimento dove trovare delle piccole guide sulla programmazione del Web, ma anche su altri linguaggi più o meno essenziali al giorno d\'oggi nella sezione Programmazione con tutti i suoi forse brevi ma interessanti tutorial.

  Sempre nel Forum di NG si parla anche di Sistemi Operativi dove ci sono due Forum, uno dedicato al glorioso ma ormai scomparso Amiga dove c\'è la storia di questo bellissimo sistema operativio in tre capitoli, e anche quella del suo Workbench, AmigaOS, senza tralasciare anche il Forum Linux dove daremo un'occhiata al primo argomento per sapere come è nato questo sistema operativo...

  E non mancheranno le occasioni a chi per esempio vorrebbe introdurre altri argomenti di conversazione di poterlo fare comodamente in queste pagine nella Categoria Varie situato nel forum Altro.

  Per altre info più comuni puoi consultare le Faq... E naturalmente se dovesse interessarti c'è anche la sezione dona Dona
Se vuoi unirti a noi leggi La Policy del sito e se sei d´accordo con noi sottoscrivila Registrandoti.
Situazione Attuale Sito
Visitatori Totali finora 27508939 - In questo momento sono online 19 ospiti. di cui 0 Iscritti e 0 Nascosti
1 in Home-Page, 18 in Emozione Lotto - Estrazioni,
[ Basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti ]
Ultima Estrazione Lotto n. 10409
Ultima Estrazione Superenalotto n. 3750
Concorso n. 49 di Martedì 26 Marzo 2024
Ecco chi c'è nel sito adesso
Iscriviti Iscrivitipolicy La Policymail Contattacidona DonaFaq Faq
messaggi 1
home Homeindice Indice Forum
Marzo 2024
DomLunMarMerGioVenSab
0102
03040506070809
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31
BACHECA
NEWS:   È presente 1 New

IN RILIEVO DAL SITO: chi Chi Siamo ?nole Note Legalicond Condizionitdp Privacydona Donamap Mappa del sito

IN RILIEVO DAL FORUM: Annunci: Nota importante !BBCode Cosa sono ?Emoticons Cosa sono ?
Buon Pomeriggio Ospite (Visitatore)
Puoi Leggere Tutto.
Ma non puoi C/R/M/S/E Nulla.
Passa sopra le lettere con il puntatore del mouse per la legenda...
I BBCode sono Attivi.
Le Emoticons sono Attive.
Goditi queste splendide immagini di Palermo e della sicilia in generale... Un click del mouse se le vuoi vedere meglio e la descrizione completa.
Immagine:0Immagine:1Immagine:2GalleriaImmagine:3Immagine:4Immagine:5
Auguri   Nessun Compleanno oggi...
  CHI C´È IN LINEA
  Record di utenti connessi: 3837 registrato Lunedì 28 Ottobre 2019 20:30
  Iscritti connessi:
  STATISTICHE
  Sito: 17 messaggi dal GuestBook ● 1 New ● 1 messaggio dallo Staff ● 45 Iscritti Totali ● Ultimo Iscritto Tonio
  Forums: Totale Messaggi 42 ● Categorie 8 ● Forums 14 ● Argomenti 42 ● Risposte 0
Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario